Premiato violinista elettrico.

Nato a Brescia, nel nord Italia, ha studiato violino al conservatorio di Brescia e contemporaneamente si è diplomato al Liceo Classico.

Diretto fin da piccolo allo sci, ha continuato a gareggiare fino al 2002. Si trasferisce quindi a Roma e fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo.

Violinista e cantante nei più prestigiosi club in Italia e all'estero. Debutta in tv nel cast di “Domenica In”, ed è uno dei protagonisti di “Fame the musical” - ha anche presentato programmi televisivi su Raidue, Raisat e Sky.

Nel 2012 pubblica il suo primo album Room 80 prodotto da Sergio Cossu con 12 hit degli anni '80 riarrangiate in stile pop-lounge.

Nel 2016 ha cantato la cover in stile tech-house di Enjoy the Silence, prodotta da Andrea T. Mendoza. Con il suo violino elettrico è protagonista nei maggiori festival europei e nei locali più alla moda di tutto il mondo. Le sue esibizioni sono al fianco dei migliori DJ internazionali, delle tendenze più attuali e degli artisti di tutto il mondo che abbracciano vari stili di musica elettronica: House, Techno, Edm, Lounge, Deep.

2018 è tempo per il suo debutto nell'industria discografica della musica dance con 10 nuovissime canzoni originali: The Space Violin Project, un concept album basato sulla fantascienza.

La produzione coinvolge Beatone, JØD, Meiden e molti altri autori di canzoni, produttori, remixer, cantanti e musicisti.

12K Montlhy listeners

10K Subscribers

32K Followers

101K Followers

Contatti

Mappa del sito

Seguici

New Age Productions Srls

Via Centuripe 11 -

00179 Rome, Italy

info@newageproductions.it

+39 06 331 4471

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

© Copyright 2020: New Age Productions Srls - P.Iva 15519241002